ICOM D-Star-STARKITY

Per sostenere lo sviluppo di sempre più rapido D-STAR in Francia, Francia ICOM è lieta di dare il suo contributo a questa grande avventura, annunciando il lancio di un nuovo kit con porta relè (Gateway) Costruito: il STARKITY!

Appositamente progettato per i dilettanti, esso relè particolarmente economico e compatto può essere montato rapidamente da parte dell’acquirente.

Una volta assemblato e con l’aggiunta di un duplexer e programmazione adeguata, STARKITY è pronto per essere eseguito *!

* Se necessario, ICOM Francia offre unità duplex opzionale ed altri accessori.

Per consentire la massima flessibilità, sono disponibili due versioni:

–          Una versione con modulo radio e kit di montaggio D-STAR

–          Una versione con solo modulo radio (OM potrebbe acquisire altri componenti del fornitore di propria scelta).

Vi ricordiamo che la nuova identità digitale è stato stabilito di recente: ID-CCS7. È pertanto necessario per radioamatori utilizzando nuove soluzioni digitali come D-STAR di applicare per ottenere un’identità 7 cifre ID-CCS7. In Francia, è la combinazione DR @ F, che garantiscono la registrazione di queste richieste. Per ottenere la vostra identità, è possibile visitare il seguente link:
http://register.ham-digital.net/

Per maggiori informazioni e per seguire tutte le novità sul sistema D-STAR, vi invitiamo a visitare il sito D-STAR Francia:

http://www.dstar-france.fr/

vue-dessus-starkityvue-face-starkitykit